Pizza della pizzeria fretta e Furia

CORSO PROFESSIONALE

20H - TEORIA + 100H - PRATICA

(OLTRE IL 90% DEGLI STUDENTI HA TROVATO LAVORO DOPO QUESTO CORSO)

Anche se parti da 0, in sole 120 ore potrai cambiare la tua vita professionale e diventare un Pizzaiolo Professionista.

Dalla teoria alla pratica, la Pizzeria Fretta e Furia grazie al suo docente specializzato e alla sua esperienza, vi farà scoprire tutti i segreti di un buon pizzaiolo.

Sono inclusi nel prezzo: tassa di iscrizione ed assicurazione, manuale didattico del pizzaiolo, quaderno per appunti, kit completo (maglietta, berretto e grembiule), l'attestato di formazione e l'iscrizione alla sezione lavoro della scuola

Il corso viene svolto all'interno dell'aula dedicata e nel laboratorio all'interno della pizzeria, mettendosi veramente con le mani in pasta.

CAMBIA LA TUA VITA E SPECIALIZZATI IN UN LAVORO CHE NON CONOSCE DISOCCUPAZIONE

affrettati!

I posti disponibili sono limitati, non perdere l'occasione di diventare una diventare un pizzaiolo amatoriale!

affrettati!

I posti disponibili sono limitati, non perdere l'occasione di diventare una diventare un pizzaiolo professionale!

IMG-20230823-WA0025.jpg
Pizzeria Fretta e Furia Arcola SP, Pizza fatta in casa, come fare la pizza a casa, pizzerie vicino a me, pizzerie d'asporto l

TEORIA - 20H

Non si può fare una pizza da manuale se prima non si conosce la teoria che sta dietro ad essa.

Grazie all’aula dedicata all’interno della pizzeria, gli studenti potranno imparare tutte le nozioni chiave per creare una pizza da manuale. Con la Lavagna multimediale in dotazione, visualizzeranno le immagini 3D e video storici per un’esperienza immersiva e coinvolgente oltre che formativa e professionale.

Storia, conoscenza delle materie prime, metodi di lavorazione e trasformazione della farina e di tutti gli ingredienti presenti nell’impasto sono parte degli argomenti che verranno trattati in questa parte del corso.

Solo così si può raggiungere il massimo livello di conoscenza in queste preparazioni.

PRATICA - 100H

Passiamo alla parte pragmatica, come si fa veramente una buona pizza/focaccia/farinata. Gli studenti, terminate le ore di teoria, si cimenteranno in varie prove per mettere in pratica ciò che hanno imparato. Si passerà dalla preparazione dell’impasto con i vari metodi, la stesura delle palline e della base della pizza, la farcitura e i dosaggi nelle salse e infine la cottura nei forni. Il tutto viene svolto nel laboratorio interamente attrezzato con macchinari professionali che garantiranno un’esperienza molto più vicina all’ambiente finale di lavoro rispetto agli altri corsi di formazione. La parte più importante sarà saper gestire le situazioni problematiche delle serate più cariche tramite le simulazioni alle quali verranno sottoposti gli studenti. Saranno trucchi e soluzioni veloci a fare la differenza in una figura professionale come questa, Soluzioni che troverete in questo corso. Sarà nostro piacere insegnarvi tutti i segreti per diventare un pizzaiolo professionista qualificato, cambiando la vostra vita per sempre.

Mettiti in gioco, contattaci e prenota l’accesso alla prima classe.

AFFRETTATI i posti disponibili sono limitati (per garantire un’esperienza il più su misura possibile ad ogni studente).

QUALIFICATO O RIPREPARATO

Così se non supererai l'esame finale, potrai essere ripreparato gratuitamente e sostenere di nuovo l'esame e diventare finalmente un VERO pizzaiolo.

Non ti preoccupare

Tutti i corsi della nostra scuola per pizzaioli, adottano la formula:

PAURA DI SBAGLIARE?

CAMBIA LA TUA VITA E SPECIALIZZATI IN UN LAVORO CHE NON CONOSCE DISOCCUPAZIONE

HAI ANCORA DEI DUBBI? CI SONO LE FAQ

Se hai ancora dei dubbi riguardarti i corsi o qualsiasi altra cosa, sentiti libero di scriverci a professionepizza@outlook.it

In alternativa consulta pure la pagina dedicata alle domande più frequenti che ci vengono poste (FAQ).

Lì troverai tutte le informazioni necessarie per risolvere ogni tuo dubbio e iniziare questo percorso che ti farà sviluppare un mestiere che non conosce disoccupazione

Take Away Pizza

I FEEDBACK DEGLI ALUNNI

Pizzaiolo Qualificato mediante i corsi professionali della Pizzeria Fretta e Furia

Coltivo da sempre la passione per questo lavoro, ma con il corso professionale che ho fatto ho finalmente trovato un posto di lavoro stabile e che amo.

Linda Ferdeghini

Pensavo fosse difficile, che fosse una cosa irraggiungibile. Per me diventare un Pizzaiolo era un sogno. Ad oggi ho realizzato questo sogno grazie a questi corsi.

Amir Kherboub

Fin da bambino vedevo i Pizzaioli come dei supereroi, che creavano dal nulla qualcosa di magnifico. Ora anch'io lo sono diventato. Grazie Fretta e Furia!

Matteo Vesigna

Volevo stupire tutti con le mie abilità in cucina, ma mano a mano che scoprivo la storia di questo lavoro, mi sono innamorato.

Ora sono un pizzaiolo professionale!

Federico Ricciordi